I Vantaggi della nanotecnologia

La tecnologia è la soluzione a molti problemi domestici e in molti settori industriali

Le straordinarie caratteristiche di questa tecnologia sono state ampiamente riportate in tutto il mondo, attraverso radio, TV e la stampa scritta e, di  onseguenza, c’è stata un’enorme domanda per tutti i rivestimenti che forniamo, sia nel commercio al dettaglio che in quello professionale/ industriale.

A parte il fatto che il concetto di “spray on glass” cattura l’immaginazione, bisogna guardare alle caratteristiche e ai benefici provati della tecnologia

SIO2

Liquid Glass Shield è una tecnologia eccezionale, davvero straordinaria e pluripremiata che consente all’utente finale di proteggere sia le superfici industriali che quelle domestiche con un rivestimento ultrasottile super resistente di vetro invisibile e facile da pulire

LGS BIOCIDE

L’uso e il controllo di minuscole particelle è chiamato nanotecnologia. Le minuscole particelle vengono chiamate nanoparticelle. Queste particelle sono misurate in nanometri (nm). Un nanometro è un miliardesimo di metro (0,000000001m). La nanotecnologia riguarda l’uso e il controllo di strutture con dimensioni di 1-100 nanometri.

Proprietà delle nanoparticelle

In sostanza, la tecnologia consente all’utente finale di depositare uno strato nanometrico di vetro molecolare privo di particelle (500 volte più sottile di un capello umano) sulla superficie della maggior parte degli oggetti. Le molecole di vetro (diossido di silicio / SiO²) provengono dalla sabbia di quarzo puro, di cui esistono vaste riserve, dato che il biossido di silicio è uno dei composti più abbondanti del pianeta. Proprio come il vetro domestico, i rivestimenti sono
chimicamente inerti e altamente resistenti ai prodotti chimici di pulizia comunemente usati.

KILLGLASS

Un rivestimento avanzato, ultra performante per vetro e superfici composite. Blocca i danni da Ultravioletto (99,9%) e gli Infrarossi (90%), mentre riduce al contempo il calore sulla superifcie fino a 25°C*. *Spesso il calore può essere ridotto del 50%

Blocca gli ultravioletti

Indispensabile per fermare l’ultravioletto, comunemente noto per i danni che causa alle superific e causa di sbiadimento nei tappeti, nell’arredamento, nella plastica e per il deterioramento dei prodotti in esposizione.

Blocca gli infrarossi

Arresta la luce a infrarossi (IR), comunemente nota per il riscaldamento di edifici, veicoli e imbarcazioni e per rendere l’ambiente scomodo. Ciò consente anche ai sistemi di condizionamento dell’aria di funzionare in modo più efficace e consente di risparmiare denaro.

Riduzione del calore

Nei giorni più caldi la temperatura si riduce in edifici, veicoli e barche e in inverno il rivestimento impedisce al calore di fuoriuscire attraverso il vetro riducendo i costi energetici.

Tinta opzionale

KillGlass Tint conferisce alla superficie del vetro un leggera tonalità Bronzeo / Iridium Blue mantenendo al contempo nitidezza e nitidezza.

Resistente all’abrasione

I rivestimenti KillGlass sono veramente resistenti e riducono l’abrasione e i graffi, particolarmente utili su pannelli in policarbonato e plastica. Non ci sono esfoliazioni, appiccicosità o distorsioni a differenza delle pellicole per finestre.

Crystal Clear

Il rivestimento trasparente KillGlass è praticamente invisibile e mantiene le superfici vetrate nitide.

Interni ed esterni

KillGlass può essere applicato su entrambi i lati della superficie del vetro, particolarmente utile se l’accesso è limitato.

Resistente alle intemperie

I rivestimenti KillGlass sono stati testati in tutte le condizioni meteorologiche e funzionano anche nelle posizioni più estreme